25/05/2024nubi sparse e temporali

26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

25 maggio 2024

Vittorio Veneto

A Serravalle da venerdì si sperimenta il primo mercato serale

Il terzo venerdì del mese 23 banchi tra piazza Minucci e piazza Foro Boario

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

A Serravalle da venerdì si sperimenta il primo mercato serale

VITTORIO VENETO – Annunciata dall’amministrazione comunale uscente, è ai nastri di partenza la sperimentazione del primo mercato serale della città di Vittorio Veneto. Si inizia venerdì 17 maggio, dalle 19.30 alle 23, con 23 banchi che si disporranno nel centro storico di Serravalle, tra piazza Minucci e piazza Foro Boario.

 

Ad organizzare questo nuovo appuntamento, che sarà replicato il terzo venerdì di giugno, di luglio, di agosto e di settembre, il comune in sinergia con Confesercenti e con l’associazione Lanterne a Serravalle.

 

«Oltre agli stand commerciali, i visitatori potranno godere di molte attrazioni musicali, il tutto per rendere sempre più viva Serravalle» afferma il consigliere comunale Gianni Rasera, delegato agli eventi.

 

Il comando di polizia locale ha provveduto in queste ore ad istituire le necessarie modifiche viarie in vigore con il mercato serale: durante l’appuntamento via Martiri della Libertà diventerà isola pedonale.

 

Divieto di sosta dalle 18.30 alle 23 in via Tommaseo (tra via Trojer e via Cavour) e in via Cavour tra via Martiri della Libertà e piazza Foro Boario. Divieto di sosta dalle 19 alle 23 in via Martiri della Libertà (tra il teatro Da Ponte e piazza Vecellio), piazza Minucci e piazza Vecellio. Divieto di transito dalle 18.30 alle 23 in via Cavour (tra la torre dell’orologio e piazza Foro Boario) e in via Tommaseo (tra via Trojer e via Cavour), dalle 19 alle 23 in via Martiri della Libertà tra via Roma (esclusa) e via Cavour. Viene in concomitanza istituito il senso unico alternato tra via Casoni e via Da Camino, regolato da semaforo.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

22/08/2018

A Motta arriva il mercato serale

Per la prima volta una trentina di banchi saranno presenti in piazza dalle 18 alle 22 di stasera, mercoledì. In programma anche spettacoli e giochi per bambini

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×