SI SCHIANTA CON L'AUTO E MUORE
Alberto Losso, 21 anni, è finito contro un palo della luce a pochi metri da casa sua
Orsago - Nella notte tra sabato e domenica un ragazzo ventunenne di Orsago è morto in un incidente stradale. La vittima, Alberto Losso, ha perso il controllo della propria auto e si è schiantato contro un palo dell'illuminazione. Il colpo è stato fatale.
L'incidente è avvenuto intorno alle 4.30 di domenica mattina sulla provinciale 43 in via Dante. Per cause ancora in corso di accertamento, all'altezza di una curva, a pochi metri dalla propria abitazione, Alberto Losso, che stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, ha perso il controllo della sua Fiat Punto che ha sbandato verso destra andando nella corsia opposta e finendo contro un palo dell'illuminazione pubblica. L'auto è rimasta schiacciata, per Alberto non c'è stato nulla da fare nonostante i soccorsi.
Alberto aveva fatto le elementari e le medie a Orsago e poi il liceo scientifico a Conegliano. Ora frequentava il terzo anno della facoltà di Biotecnologie presso l'università di Bologna. Era figlio di Guido Losso, ex assessore, ex candidato a sindaco e consigliere fino a pochi mesi fa.
Alberto lascia i suoi genitori e la sorella. I genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi. La data del funerale non è ancora stata fissata ma è probabile che sia giovedì. La salma sarà poi cremata.