09/01/2025rovesci di pioggia

10/01/2025parz nuvoloso

11/01/2025sereno

09 gennaio 2025

Altri sport

Altri sport

SIDI SPORT E TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE INSIEME

Presentazione con Ivan Basso e Vincenzo Nibali

| |

| |

SIDI SPORT E TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE INSIEME

MASER - Tutto è pronto per la stagione 2011 con il Team Liquigas Cannondale deciso a raggiungere traguardi importanti, confermandosi tra le formazioni migliori in tutte le corse alle quali prenderà parte.

Al suo fianco come sempre ci sarà Sidi Sport. Alla presentazione ufficiale della squadra i corridori hanno sfilato in passerella indossando oltre alle nuove divise anche le nuove calzature Sidi Ergo 2 Carbon Lite e Genius 6.6 Carbon Lite ad essi appositamente dedicate da Dino Signori.

Si tratta infatti della nuova accattivante versione "bronze" impreziosita nella grafica dai dettagli che riprendono i colori ufficiali della divisa Liquigas-Cannondale. Il piede, e quindi la scarpa, rappresenta un aspetto fondamentale per ogni ciclista è il punto di unione tra l'atleta e la sua bicicletta, tra la componente umana e il mezzo meccanico. Ogni campione ha le sue esigenze e le sue preferenze, se Ivan Basso utilizza Genius 6.6 Carbon Lite, Vincenzo Nibali invece ha scelto Ergo 2 Carbon Lite.

Inoltre Sidi Sport sarà presente con l'inconfondibile "vortice Sidi" sui calzini ufficiali da gara dei corridori e fornirà alla squadra i copri scarpa, sia i modelli che proteggono il piede degli atleti da pioggia e vento sia i modelli che contribuiscono all'aerodinamica del piede nelle prove a cronometro.

Una partnership di lunga data quella che unisce Sidi Sport e Liquigas Sport, un rapporto destinato a durare nel tempo rinforzandosi vittoria dopo vittoria.

Il Team Liquigas-Cannondale si presenta al via con una rosa eccezionale da Ivan Basso, re del Giro d'Italia 2010, a Vincenzo Nibali vincitore della Vuelta a Espana, passando per la "pattuglia green" composta da giovani di grande valore come Peter Sagan, Daniel Oss, Jacopo Guarnieri, Elia Viviani, Kristijan Koren e Davide Cimolai ai quali quest'anno si sono aggiunti Eros Capecchi, Damiano Caruso e Dominik Nerz.

Dopo il 2010 che ha visto i corridori della corazzata Liquigas-Cannondale primeggiare in tutto il mondo ottenendo straordinari successi, adesso lo sguardo è rivolto alla nuova stagione.

La squadra già impegnata oltreoceano in Sud America, sulle strade dell'Argentina al Tour de San Luis, e in Australia al Tour Down Under in attesa del debutto sulle strade europee che porteranno Ivan Basso verso la maglia gialla della Grande Boucle e Vincenzo Nibali verso la maglia rosa del Giro d'Italia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno
In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno

Altri sport

Si rinnova la tradizione della "Petto Nudo Run" per inaugurare il 2025

In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno

| Angelo Giordano |

SAN STINO DI LIVENZA – Una corsa tra il serio e il goliardico ha animato la mattina del 1° gennaio a San Stino di Livenza: la tradizionale "Petto Nudo Run".

In tremila di corsa per la Litte Run
In tremila di corsa per la Litte Run

Altri sport

Tradizionale appuntamento di Santo Stefano con uno scopo nobile

In tremila di corsa per la Litte Run

| Angelo Giordano |

VITTORIO VENETO – Per sei minuti ininterrotti podisti e camminatori, di tutte le età ma tutti col sorriso, sono passati sotto la linea di partenza.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×