07 giugno 2020

Volley

SPESVOLLEY.IT PARLA ANCHE INGLESE

Il club lancia la seconda lingua del sito web

Volley

CONEGLIANO - Spesvolley.it diventa internazionale. Il club veneto del volley rosa da oggi parla anche agli utenti stranieri dalle pagine di www.spesvolley.it/eng, la versione inglese del sito web societario.

Il sito in lingua è curato direttamente dallo staff dell'ufficio stampa della Spes e sviluppato dal partner per le strategie web Net-Prime (www.net-prime.it).

Per navigarlo basta entrare in spesvolley.it e cliccare sulla bandierina britannica. Nell'ultimo anno spesvolley.it ha ricevuto 133.504 visite e i visitatori unici sono stati 41.668, con punte di 6.200 mensili.

Circa il 10% delle visite arrivano dall'estero, in testa Stati Uniti, Canada, Australia, Argentina, Germania e Giappone. Proprio per andare in contro a questi appassionati e coinvolgerne di nuovi, la Spes propone news e altri contenuti in inglese.

"E' un importante passo per aprire dei canali di comunicazione verso altri Paesi, verso i quali ci rivolgeremo sempre di più per i nostri progetti - commenta Giovanni Lucchetta, presidente della Spes -.

L'obiettivo è quello di ragionare in termini internazionali per noi, per i nostri progetti, per i nostri sponsor e per la visibilità complessiva del movimento pallavolistico italiano". Dopo oltre un anno di sperimentazione, inoltre, si intensifica la presenza della Spes Conegliano sui social media.

Attraverso questi mezzi di comunicazione la storia della societ? veneta da tre stagioni in A1 e il racconto dell'avventura sportiva della squadra e delle atlete che la compongono sono più vicini agli sportivi italiani e non solo, i quali possono a loro volta interagire condividendo, commentando o votando. Il canale Youtube (www.youtube.com/spesconegliano), ad esempio, propone brevi video sulle esperienze vissute dalle "pantere" dentro e fuori la palestra. Questi video hanno ottenuto finora ben 16.540 visualizzazioni.

Il profilo Facebook "Spes Conegliano" ha 1.439 amici e continua a raccoglierne, mentre la pagina "Spes" al momento piace a 703 persone. Questi sono i numeri della community gialloblu alla vigilia del campionato.

Numeri destinati a crescere parallelamente all'evoluzione della rete, dei media online e degli apparecchi mobile. Proprio per informare al meglio il proprio pubblico la Spes sta sperimentando anche l'instant messaging via Twitter (www.Twitter.com/spesconegliano), che durante la stagione diventerà a tutti gli effetti un mezzo di informazione sull'attività e i risultati sportivi della squadra.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sylla
Sylla

Volley

Importante novità di mercato per l'Imoco volley

Le Pantere confermano Miriam Sylla

CONEGLIANO - Arriva anche la conferma di Miriam Sylla nello scacchiere dell’Imoco Volley 2020/21.
 

Le Pantere confermano Giulia Gennari
Le Pantere confermano Giulia Gennari

Volley

La palleggiatrice romana continuerà a giocare con la maglia dell'Imoco Volley

Le Pantere confermano Giulia Gennari

CONEGLIANO - Altra conferma per l’Imoco Volley 2020/21, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.
 

Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie
Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie

Volley

La giovanissima centrale la stagione scorsa è stata un punto di forza del Bisonte Firenze in A1

Colpo Imoco, Fahr in gialloblù

CONEGLIANO - Sarah Luisa Fahr è una delle più promettenti giovani centrali a livello internazionale: è nata a Kulmbach (Germania), da genitori tedeschi il 12 settembre 2001, ma appena nata con la famiglia si trasferisce a Piombino per il lavoro del padre.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×