STAMATTINA BOGDANEANU ALLA SBARRA
Il giovane rumeno tra i responsabili dell'omicidio Pelliciardi
Gorgo al Monticano - Stamattina il 20enne rumeno Alin Bogdaneanu, in carcere da una decina di mesi, imputato dell'omicidio dei coniugi Pelliciardi avvenuto a Gorgo al Monticano, verrà risentito dal pubblico ministero Valeria Sanzari; Naim Stafa, 34 anni, altro imputato albanese, verrà sentito mercoledì.
Da qui la conclusione dell’indagine: la Sanzari deciderà dunque l’apposita richiesta al giudice per le indagini preliminari.
Il 21 agosto del 2007, nella dependance di una villa padronale a Gorgo, i due custodi vennero massacrati con 180 colpi, inferti per lo più con delle specie di grandi cacciaviti.
In poco tempo vennero arrestati i due che saranno risentiti dal Pm e Arthur Lleshi, un albanese che prima di suicidarsi in dicembre, rese una drammatica ultima testimonianza con cui accusò un quarto uomo: Stafa sarebbe stato fuori ad aspettare, Lleshi e il quarto sarebbero entrati nella casa; i tre sarebbero stati pieni di cocaina.
Il giovane rumeno aveva accettato di ospitare in casa Stafa per pochi giorni; non se ne è più liberato. Quasi certo che l'accusa chiederà l'ergastolo per entrambi gli imputati.