Tai Ki Kung, gym tennis o Zumba, quest'estate “Ridatti una mossa”
Da giugno a settembre decine di attività all'aperto programmate dall'Usl2 in collaborazione con Treviso, Silea e Preganziol
| Isabella Loschi |
TREVISO - Un’estate all’insegna del movimento salutare e di un corretto stile di vita. E’ quella programmata dall’Azienda Ulss 2 - nell’ambito della rete “Lasciamo il segno” - ai cittadini con “Ridatti una mossa”, il programma estivo di attività motoria con lezioni gratuite all’aria aperta, da giugno a settembre, adatte a tutti.
Con decine di incontri tra Treviso, Preganziol e Silea l’offerta delle discipline è notevole: dalla Ginnastica Posturale Dolce al Pilates, dal Tai Ki Kung al Gym Tennis, alla Zumba, allo Yoga, al Nordic Walking.
A Treviso gli incontri avranno sede a Villa Margherita, a Preganziol si svolgeranno al Parco Comunale, a Silea al Parco dei Moreri e lungo il Sile. Per l’iscrizione è richiesta una piccola somma al fine di garantire la copertura assicurativa e con essa si possono praticare tutte le attività e gli incontri. E’ necessario presentarsi agli istruttori delle attività scelte con la tessera già sottoscritta.
Per effettuare le iscrizioni a Treviso rivolgersi a AICS comitato provinciale Treviso, Viale Brigata Marche, 11/a Info: Coordinamento Lasciamo il Segno Tel. 0422 323704 / 323716 o all’Ufficio Sport del Comune di Treviso Tel. 0422.658657 Lunedì -Venerdì h. 9 – 12.
PREGANZIOL - Iscrizioni alla sede della Pro Loco in Via Schiavonia, 121 Per info: Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP del Comune di Preganziol Tel. 0422 632200 in orari d'ufficio.
SILEA - Per tutte le attività, ad esclusione di canoa, le iscrizioni si effettuano presso l’Associazione ANTEAS, Parco dei Moreri, Via Mazzini 1 - Silea, dal martedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:30. Il ritrovo dell’attività di canoa e le iscrizioni si effettuano presso la sede dell’A.S.D. Canoa Club Sile in Via Borin 48/b - Treviso.