20 febbraio 2020

Volley

PER LA TERZA VOLTA CONTRO I GIOVANI DELL'A1

Coppa, dopo Trento e Treviso, ora l'under 20 di Modena

Volley

PER LA TERZA VOLTA CONTRO I GIOVANI DELL'A1

CASTELFRANCO - Gara d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia per l'Itas Giorgione che domani sera alle 21 ospita Casa Modena, formazione under 20 della serie A1.

Si tratta dell'ultimo turno prima della finale nazionale: la Coppa Italia di B2 maschile prevede infatti una finale a quattro, da disputarsi nel week end pasquale in sede da definire.

La squadra di coach Dalla Fina arriva a questo appuntamento in debito d'ossigeno, con due sconfitte patite nelle ultime due partite di campionato, l'ultima delle quali subita in casa dopo quasi due anni di imbattibilità.

In particolare l'incontro di domani sarà il terzo consecutivo contro formazioni giovanili di compagini di A1: Itas Trento e Sisley Treviso in campionato, Casa Modena in Coppa.

Nella scorsa settimana la squadra non si è allenata regolarmente a causa di cinque atleti bloccati dall'influenza: «Anche la Coppa Italia diventa, a questo punto, un nostro obiettivo - dichiara Mirco Dalla Fina -. Sarebbe un grosso risultato passare il turno, una finale nazionale verrebbe ricordata come un risultato di prestigio per la società.» Gara di ritorno il 9 febbraio alle 20.30 a Modena.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Coppa, la Carraro Imoco supera Nantes
Coppa, la Carraro Imoco supera Nantes

Volley

Al Palaverde finisce 3-0: sei successi su sei incontri nel girone delle Pantere

Coppa, la Carraro Imoco supera Nantes

TREVISO - Ultimo match del girone D di Champions League per l’A.Carraro Imoco Conegliano che, già qualificata in anticipo per i Quarti di Finale, ha ricevuto martedì al Palaverde il Nantes.
 

Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes
Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes

Volley

Ultimo turno del girone, qualificazione già in tasca per le Pantere. Si comincia alle 19

Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes

TREVISO - L’A.Carraro Imoco Volley ha vinto domenica la grande sfida tra le Pantere Campioni del Mondo e quella Campione d’Europa contro l’Igor Gorgonzola Novara di fronte a un Palaverde esaurito.

i vertici societari
i vertici societari

Volley

Ieri sera, lunedì 17 febbraio, l’annuale incontro con gli sponsor nella sede dell’azienda vittoriese

Silca SpA, società sportive e partner insieme anche per il 2020

VITTORIO VENETO - Incontrarsi. Per rinforzare il valore del “fare squadra”. Non solo sul campo con il body e la canotta biancorossa delle società di appartenenza, ma anche a “bocce ferme”, quando da analizzare c’è un 2019 ricco di soddisfazioni e da lanciare c’è un 2020 che, a livello agonistico e...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×