Vento forte, tetto danneggiato in palestra: allarme a Vittorio Veneto
Pompieri in mattinata nell'area della palestra Pontavai. Verifiche in corso sull'agibilità
VITTORIO VENETO - Questa mattina i Vigili del Fuoco di Vittorio Veneto sono intervenuti nei pressi della palestra di via Pontavai, in piazza Emilio Zanette, a causa di una parte del tetto danneggiata dal vento. Il problema ha creato disagi e allarme tra i residenti e i passanti.
L’intervento dei pompieri ha messo in sicurezza l’area. Intorno alle 8.30 l’operazione era ancora in corso, mentre si attendono aggiornamenti ufficiali sulle conseguenze del maltempo che ha colpito la città.
L’intervento è scattato intorno alle 6.20 di questa mattina: secondo una prima ricostruzione, l'aria si sarebbe infilata tra le due coperture dalla palestra e avrebbe danneggiato circa 50/60 metri quadrati del tetto. Ora i pompieri stanno verificando l'agibilità della struttura, dopo aver tolto alcuni metri quadri di lamiera.
Il vento ha divelto anche alcuni segnali stradali e ha fatto cadere l'albero di Natale della Parrocchia di Meschio. Nel giardino di Villa Croze, lungo viale della Vittoria, sono invece cadute due grosse piante.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo