04/09/2024nubi sparse

05/09/2024nubi sparse e temporali

06/09/2024nubi sparse e rovesci

04 settembre 2024

Nord-Est

Tragico incidente d'auto, muore a 16 anni

Al momento, nessuna ipotesi è esclusa

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Tragico incidente  d'auto, muore a 16 anni

PADOVA – Un grave incidente stradale ha stroncato la vita di una ragazza di 16 anni di Conselve, nella notte tra il 28 e il 29 luglio lungo la Monselice Mare, all'altezza di via Bassa.

Una Fiat Punto, guidata da un ventunenne anch'egli di Conselve, è uscita di strada autonomamente dopo aver sbandato per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco e dei colleghi di Legnaro. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, tra cui il personale medico del Suem 118 e i vigili del fuoco, per la giovane Arianna non c'è stato nulla da fare.

Al momento, nessuna ipotesi è esclusa: la velocità eccessiva o una distrazione del conducente potrebbero essere le cause del tragico incidente. Le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità sulla Monselice Mare sono proseguite fino alle 4 del mattino.

Il conducente, risultato negativo all'alcol test e non sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, è stato portato in ospedale per accertamenti clinici volti a valutare il suo stato psicofisico al momento dell'impatto.

AGGIORNAMENTO: L'auto ha divelto la recinzione di una casa, rovesciandosi. L'incidente è avvenuto poco dopo le 1 sulla strada regionale 104 a Correzzola (Padova). Nella vettura si trovavano tre ragazze e due ragazzi.  L'altra persona ferita è stata assistita dal personale del Suem e trasferita in ospedale. Assistiti sul posto gli altri giovani. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×