Ubriaco dopo lite con fidanzata minaccia di gettarsi dal tetto
Ubriaco, si è presentato all'appartamento dove la fidanzata, con la quale aveva litigato, lavora come badante e ha bussato con insistenza alla porta per farsi aprire. Poi, di fronte al rifiuto di lei, è salito sul tetto del palazzo e ha provato a buttarsi di sotto. E' ieri sera accaduto a Fossò, in provincia di Venezia, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Dolo e della stazione di Vigonovo.
A richiedere l'intervento dei militari è stata proprio la ragazza, una rumena di 27 anni, spaventata per il comportamento del giovane. Arrivati sul posto, carabinieri hanno trovato il ragazzo sul tetto mentre urlava e minacciava di gettarsi nel vuoto se i militari si fossero avvicinati. Non solo: il giovane, che inveiva contro i carabinieri, ha lanciato delle tegole contro la loro auto. Ci sono volute alcune ore, grazie all'intervento di un 'negoziatore' del comando provinciale dei carabinieri di Venezia, per convincere l'uomo a scendere dal tetto.
E' stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Dolo e denunciato in stato di libertà per il danneggiamento del mezzo militare e per gli insulti ai carabinieri.