29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Uccide la moglie davanti ai figli, è caccia all'uomo

|

|

Uccide la moglie davanti ai figli, è caccia all'uomo

TRENTO - Ancora nessuna traccia di Marco Quarta, il 40enne che giovedì sera ha ucciso a coltellate l’ex moglie Carmela Morlino davanti ai figli a Zivignago di Pergine, in Trentino.

Ai Carabinieri, a cui sono giunte una serie di segnalazioni della presenza dell’uomo nella zona ma nessuna che riguardi i tempi successivi al delitto, rinnovano l’appello a segnalare al 112 o al comando di Trento (tel. 0461.20.20.00) l’eventuale presenza di Quarta, alto 1 metro e 98 centimetri e di corporatura robusta, con peso oltre i 100 chilogrammi, capelli corti e castani, e della sua auto, una Dacia Duster di colore marrone.

Il presunto omicida si sarebbe allontanato con scorte di cibo, bottiglie d'acqua, coperte e abbigliamento pesante: avrebbe preparato con cura anche il grosso zaino con il quale è stato immortalato da una telecamere di sicurezza a Sant'Orsola, poco prima del delitto. Per gli investigatori, che hanno valutato con attenzione le tracce lasciate dall'uomo nel suo appartamento a Pintarei, dove viveva da quando era stato raggiunto dal divieto di avvicinamento alla casa familiare, il timore è che Quarta possa tornare per colpire i suoi figli di 4 e 7 anni che, assieme ai nonni, sono sotto scorta.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×