UNA TRIBU' SUL PALCO PER RACCONTARE LA NATURA
Spettacolo dell'associazione che riunisce disabili e animatori
| Milvana Citter |
ARCADE - Musica, ballo e immagini per raccontare ed interpretare i quattro elementi della natura con particolare attenzione ai problemi ambientali.
Questo lo spettacolo, che parla di solidarietà ed amicizia e che questa sera ad Arcade vedrà protagonisti i ragazzi della Tribù, un gruppo di amici che dal 1995 si ritrova per passare qualche ora di divertimento insieme ai ragazzi disabili. Un gruppo che negli anni ha riunito una cinquantina di persone, disabili e animatori che si riuniscono per le svariate attività: “Facciamo lavoretti per Pasqua e Natale - spiega Elena Zanardo -, feste di compleanno, feste di primavera o carnela, uscite per andare ai concerti. Insomma, per noi ogni occasione è buona per fare festa e stare insieme. E insieme pensiamo e realizziamo ogni anno uno spettacolo che ci vede tutti sul palco.
I nostri valori guida sono amicizia e solidarietà, con le quali cerchiamo di dare ai ragazzi disabili uno strumento in più per esprimere la propria voglia di vivere e personalità”.
I ragazzi della Tribù
Lo spettacolo “I quattro elementi della natura e la quinta essenza … la Tribù”, che gode il patrocinio della Provincia e il sostegno del comune di Arcade, si terrà alle ore 20.45 presso il Palazzetto dello Sport di via Marangona. Ingresso libero.