"Vittorio Veneto non è una città per turisti"
I consiglieri di Rinascita Civica - Partecipare Vittorio lamentano i troppi disagi che i turisti devono affrontare in città
VITTORIO VENETO - "Come al solito musei chiusi nel periodo di massima affluenza di turisti. Nei giorni di apertura, venerdì, sabato e domenica, orari assurdi con chiusura alle ore 12,00. A quell’ora in piazza Flaminio si registra il massimo dell’afflusso di persone. Tanti sono turisti e effettivamente si sente parlare francese, tedesco e inglese": i consiglieri comuanli di Rinascita Civica - Partecipare Vittorio lamentano il trattamento poco attendo riservato ai chi arriva a Vittorio Veneto per ammirarne le bellezze.
"E’ indubbio che con il Patrimonio Unesco delle Colline del prosecco i turisti sono aumentati. Ma all’amministrazione di Vittorio Veneto evidentemente non sono particolarmente graditi. O perlomeno diciamo che l’amministrazione non fa niente per offrire il meglio che potrebbe mettere in mostra. Fa riflettere anche la fotografia postata da Gianni Panda Dal Tio che fa vedere i camper fuori dell’area di Fadalto Basso realizzata circa dieci anni fa e mai aperta ai campeggiatori".