04/01/2025parz nuvoloso

05/01/2025coperto

06/01/2025molto nuvoloso

04 gennaio 2025

Valdobbiadene Pieve di Soligo

ZAIA: «HO VOTATO 4 SÌ»

«E' un diritto di tutti i cittadini avere la certezza dell'onestà di chi li governa»

| |

| |

ZAIA: «HO VOTATO 4 SÌ»

REFRONTOLO - Quattro sì per quattro quesiti. Li ha apposti sulle proprie schede referendarie questa mattina, domenica, poco dopo le 10 il presidente del Veneto Luca Zaia.

Interpellato dall'ANSA all'uscita del seggio di Refrontolo, Zaia ha ribadito quanto aveva promesso nei giorni scorsi circa i quesiti referendari. Rispondendo a una domanda sul legittimo impedimento Zaia ha detto che "se riguardasse me preferirei avere una corsia preferenziale che sveltisse ogni procedimento. Non ritengo giusto che chi amministra resti magari per molto tempo con la spada di Damocle sulla testa di qualche avviso di garanzia per poi avere dopo anni l'assoluzione con formula piena. Un provvedimento quest'ultimo non raro per gli amministratori, che può scattare per un esposto qualsiasi. E' un tema questo che avevano toccato anche i padri della Costituzione".

Per Zaia infine "é comunque un diritto di tutti i cittadini avere la certezza dell'onestà e della linearità dell'amministrazione da parte di chi li governa".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×