23 giugno 2021

Mogliano

Zero Branco, reintrodotto il punto prelievi per persone con fragilità

Il servizio si svolge ogni martedì mattina previo appuntamento. La nuova sede è in via Manzoni 22

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Il nuovo punto prelievi per persone con fragilità a Zero Branco è in via Manzoni 22

ZERO BRANCO – L’Amministrazione Comunale di Zero Branco ha reintrodotto il servizio prelievi per persone con fragilità all’interno del Comune.

Il punto prelievi per persone con fragilità, che era stato sospeso prima dell’emergenza pandemica, è stato spostato dalla casa di riposo di Santa Maria del Zairo all’edificio più adatto in via Manzoni 22, dove c’è anche la sede Avis.

Il servizio si svolge il martedì mattina previo appuntamento chiamando l’ufficio servizi sociali al numero 0422485455 int.5 ed è rivolto alle seguenti categorie: persone con più di 65 anni in condizione di fragilità sanitaria, persone con disabilità, donne in stato di gravidanza, persone in trattamento anticoagulante orale e persone con esenzione codice 048.

“Era necessaria una collocazione più idonea rispetto alla precedente ma l’emergenza covid ha rallentato i lavori – spiega l’assessora alla sanità Lucia Scattolin – In collaborazione con l’Ulss abbiamo trovato la sede più funzionale di via Manzoni. Era importante offrire un servizio all’interno del Comune per agevolare la mobilità delle persone con fragilità”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×