08/05/2024possibili piogge

09/05/2024nubi sparse

10/05/2024poco nuvoloso

08 maggio 2024

Vittorio Veneto

COSTITUITO IL COMITATO PER L'HOSPICE "CASA ANTICA FONTE"

La struttura, che vedrà la luce nel 2011, sarà punto di riferimento innovativo in Veneto

| |

| |

Vittorio Veneto - Si è costituito a rogito il Comitato per la promozione dell’hospice “Casa Antica Fonte – Ulss 7” , che si realizzerà a Vittorio Veneto entro il 2011.

La struttura, innovativa rispetto agli altri hospice presenti nel territorio regionale, sarà realizzata dall’Ulss7.

Il Comitato è composto dal Direttore Generale dell’Ulss 7 Angelo Lino Del Favero, dal Sindaco di Vittorio Veneto Gianantonio Da Re, dal Presidente della Conferenza dei Sindaci Alberto Maniero, dalle Rappresentanti della Lega Tumori di Conegliano e di Vittorio Veneto Anna Bin e Francesca Botteon, dal Presidente dell’Associazione Fiorot Silvano Fiorot, dal Presidente della Fondazione Care Gianantonio Dei Tos, dal Rappresentante della Diocesi di Vittorio don Martino Zagonel e dal Direttore dell’Istituto Padre Pio di Tarzo Alberto Bocchi in rappresentanza delle Case di Riposo.

Scopo del Comitato è la promozione di iniziative volte alla sensibilizzazione delle persone e delle altre associazioni o enti presenti nel territorio dell’Ulss 7 in materia di cure palliative e concorrere alla costruzione della struttura Hospice al fine di dotarla di tutti i confort necessari per assicurare agli ospiti una qualità di vita attenta e rispettosa dei loro bisogni.

Presidente del Comitato è stata nominata Francesca Botteon, responsabile della delegazione di Vittorio Veneto Lega Italiana Lotta contro i Tumori. Vice-Presidente è invece il Direttore Generale dell’Ulss 7.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×