RIDICOLE LE GIUSTIFICAZIONI DELLA LEGA
04-08-2011 - Treviso
Amendola Luigi | commenti
Assurda e ridicola la giustificazione del capogruppo della Lega in Provincia , che riesce a giustificare le spese folli dei ricevimenti come marketing territoriale
Onestamente basta andare su wikipedia e leggere il reale e corretto significato e cioè : si intende una creazione di iniziative il cui scopo è mirato alla creazione di progetti e strategie volte a garantire lo sviluppo del territorio.
Credo che andando a vedere le varie iniziative , a noi ci sembrano più una semplice e costosa campagna propagandistica della Attività del Presidente Muraro e della sua giunta lega e pdl.
Cosa c'entrano le iniziative : " le immagini dell'etna" " i 150 anni di una banda" " radicchio sulla neve " " invecchiamento attivo" " chiaro e scuro" " rural net -italia austria" e potremmo continuare , con lo sviluppo del territorio, praticamente nulla .
Altre due iniziative con il tema sulle pari opportunità , sono riuscite talmente bene nel loro scopo , che abbiamo una giunta dove è presente una donna soltanto.
E poi per non smentirsi , dove hanno risparmiato nei buffet: quando sono stati accolti i rappresentanti della delegazione rumena.
Vi prego , maggiore serietà e rispetto per i cittadini , maggiore risposte serie alla gente e non ridicole pagliacciate propagandistiche.
Si elimino gli sprechi inutili , si prenda anche come base la nostra ricetta di riduzione delle spese.
Abbiamo sempre dimostrato come opposizione intera , la voglia ed il desiderio anche di in un confronto dove si prendano in considerazione anche le nostre proposte rimaste inascoltate.
La provincia , i trevigiani ed i cittadini tutti chiedono solo rispetto ed ascolto alle loro esigenze e la soluzione dei loro problemi,
Luigi Amendola
Capogruppo Consiglio Provinciale di Treviso
Sinistra Ecologia Libertà