14/08/2024nubi sparse e rovesci

15/08/2024sereno

16/08/2024poco nuvoloso

14 agosto 2024

Benessere

1000 mq di benessere a 360° a Ponzano Veneto

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

PONZANO - Sesamo Domus è il nuovissimo spazio di 1.000 mq espressamente dedicato alla cura della persona, ubicato all'interno dell'avvolgente cornice di Donna Lucia Restaurant & Resort, la nuova struttura inaugurata a Ponzano Veneto poche settimane fa con un evento riservato. Sesamo Domus è un centro wellness, ricco di proposte e attività integrabili tra loro sulla base delle esigenze individuali. Dal movimento in palestra ai corsi fitness e alle attività in piscina, tra cui acquagym e nuoto, agli spazi dedicati al benessere: SPA, Private SPA, massaggi, trattamenti viso e corpo, trattamenti estetici, percorsi individuali, programmi per lei e per lui, pacchetti speciali.

 

Sesamo Domus è inoltre l’unico centro wellness del territorio trevigiano ad offrire Natural Food: un’area dedicata all'alimentazione sana e “light”, che propone una selezione di piatti bio, con un'attenzione tutta speciale al mondo vegetariano, vegano e gluten-free. Un locale accogliente, arredato con mobili di design in legno di rovere ad opera dell'artista-artigiano Gino Giacomin. L'ideale per un pranzo veloce o uno spuntino dopo l'attività fisica.

 

Donna Lucia Restaurant & Resort è uno spazio d'atmosfera frutto dell'accurato restauro di una villa ottocentesca, che abbina un ristorante d'eccellenza, un piccolo hotel di lusso e il centro wellness Sesamo Domus. Al centro del complesso c’è un concept originale: si va per assaporare la cucina raffinata e gustosa, forgiata dal pluripremiato Chef Cristian Mometti, specialista della Vasocottura, ma se si vuole buttare giù qualche chilo ci sono appunto le attività in piscina, in palestra e allla SPA.

 

Sesamo Domus - Donna Lucia Restaurant & Resort Via Fontane, 6 - 31050 Ponzano V.to (Tv) T. + 39 0422.1650129 wellness@donnalucia.com www.donnalucia.com

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×