15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

15 dicembre 2024

Conegliano

17enne accerchiato e pestato dai coetanei

I baby bulli al Biscione spaventano ancora

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

17enne accerchiato e pestato dai coetanei

CONEGLIANO - Se l'è vista brutta il 17enne coneglianese che, nei giorni scorsi, è stato accerchiato e pestato da tre coetanei, senza alcun apparente motivo.

 

I baby bull, al Biscione, non mollano e l'ultimo episodio risale alla scorsa settimana quando, un pomeriggio, un 17enne stava passeggiando in piazzale Zoppas con la fidanzata, per essere poi accusato di aver "guardato male" un coetaneo e essere stato - per questo - punito.

 

Un'aggressione con calci e pugni ha messo ko il ragazzino, per poi venire interrotta dall'arrivo di una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri che passava di lì per un controllo. Alla vista dei militari, i tre giovanissimi aggressori se la sono data a gambe ma sono poi stati riconosciuti. Si tratta di due 17enni di Vittorio Veneto e uno di Spresiano. Uno di loro era già noto alle forze dell'ordine per precedenti simili. La vittima dell'aggressione è stata medicata, cavandosela con qualche ferita.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

25/11/2016

Bulli del rugby ai servizi sociali

Tre ragazzini che frequentavano l'accademia del rugby, accusati di bullismo, saranno in prova. Un quarto affronterà il processo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×