A27: MURARO PLAUDE ALL’IDEA DI PROLUNGARLA
Il presidente si congratula con il Governatore Zaia per aver espresso la volontà di portare avanti l’opera
| Laura Tuveri |
TREVISO – Sul prolungamento dell’A27, il presidente della Provincia di Treviso e presidente della società autostradale Alemagna Spa, Leonardo Muraro (nella foto), è soddisfatto delle dichiarazioni del Governatore del Veneto.
Il collega di partito, Luca Zaia, ha, infatti, espresso, la volontà di completare la Venezia Monaco. “Bene, benissimo le parole di Zaia sulla Venezia-Monaco – ha detto Muraro – Il presidente del Veneto dimostra come sempre la sua grande determinazione e volontà nel realizzare progetti importanti per la nostra Regione.
Come Provincia di Treviso, abbiamo sempre creduto nel rilancio della società, composta da un azionariato fatto di istituzioni ed enti locali trevigiani, bellunesi e veneziani. Mi auguro allora che si possa proseguire spediti per superare tutte le questioni, sia a livello nazionale che internazionale.
Muraro sostiene che la Regione, in particolare, potrebbe dare un segnale forte con la progettazione dell’opera infrastrutturale, dando poi così il via al passo successivo. “Le nostre aziende e i nostri cittadini – conclude Muraro - meritano un sistema di infrastrutture adeguato che riduca le distanze soprattutto a livello europeo, a cominciare dalla Germania”.