08/01/2025nebbia

09/01/2025pioggia

10/01/2025nubi sparse

08 gennaio 2025

Conegliano

Addio a Graziana Papes, la grande imprenditrice coneglianese. Zaia: “Le erano sempre piaciute le sfide”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Addio a Graziana Papes, la grande imprenditrice coneglianese. Zaia: “Le erano sempre piaciute le sfide”

CONEGLIANO - “Con la sua scomparsa il mondo della sanità privata veneta perde una delle sue rappresentanti più autorevoli e innovative”. A dirlo è il presidente della Regione Luca Zaia esprimendo il suo cordoglio per la morte di Graziana Papes, nota imprenditrice coneglianese, che è stata tra le prime a credere nella medicina estetica nella sanità privata.

 

Dopo aver fondato nell’82 il Centro di Medicina in cui ha lavorato a lungo insieme al fratello, contribuendo a farlo diventare una delle maggiori realtà della sanità privata del Veneto, si era lanciata un paio di anni fa in una nuova avventura imprenditoriale con l’apertura del Centro medico di S. Fior.

 

“Parlando di questa sua ultima attività – ricorda il presidente Zaia - lei diceva che le sfide le erano sempre piaciute e che questa era una nuova sfida. Questa nuova attività rappresentava per lei un ritorno alla sua grande, vera passione: la medicina estetica. Fu lei, tra l’altro, a realizzare nell’86 la prima sala operatoria privata per la chirurgia plastica in provincia di Treviso”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×