23/07/2024nubi sparse

24/07/2024parz nuvoloso

25/07/2024nubi sparse

23 luglio 2024

Vittorio Veneto

Amministrative Vittorio Veneto, Forza Italia: “Il centrodestra correrà unito”

Vertice ieri sera alla presenza del coordinatore provinciale Fabio Chies. Sollecita l’apertura di un tavolo di confronto con tutto il centrodestra

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Amministrative Vittorio Veneto, Forza Italia: “Il centrodestra correrà unito”

VITTORIO VENETO - «Nonostante le diverse richieste pervenute da cittadini Vittoriesi di ripetere in città l’esperienza di Conegliano (dove Forza Italia e Lega avevano corso divise ndr), il coordinatore provinciale ha ribadito che a Vittorio Veneto il centrodestra correrà unito, come nella maggior parte dei Comuni della provincia di Treviso, con un candidato sindaco che dovrà coagulare attorno a sé tutti i partiti del centrodestra ed il maggior numero di persone». A fare sintesi del vertice svoltosi ieri sera, lunedì, in città fra iscritti e simpatizzanti di Forza Italia, alla presenza del coordinatore provinciale Fabio Chies, è l’avvocato Giuseppe Maso, coordinatore cittadino di FI.

 

Nell’incontro di ieri sera, Forza Italia ha messo dei punti fermi in vista dell’appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno. E sollecita il centrodestra ad aprire al più presto un tavolo di confronto in città. «Forza Italia sollecita che quanto prima anche a Vittorio Veneto, come già avvenuto in altre città, si apra un tavolo di confronto tra i partiti del centrodestra iniziando la discussione dal programma elettorale, che dovrà essere condiviso e aperto ai suggerimenti di tutte le forze politiche» sottolinea Maso.

 

Già da diversi mesi Forza Italia è al lavoro per la stesura del suo programma elettorale. Ed è anche pronta a mettere sul tavolo dei nomi di possibili candidati sindaco. «Presenteremo al tavolo del centrodestra Vittoriese una terna di nomi di possibili candidati sindaci, in primis l’attuale presidente del consiglio comunale Paolo Santantonio e recordman di preferenze la scorsa elezione, e non metteremo veti sui nomi che proporranno gli altri partiti, auspicando che chi verrà scelto sappia farsi interprete dei desiderata di tutti i partiti del centrodestra» afferma il coordinatore vittoriese.

 

In settimana si terrà anche il vertice leghista: venerdì la sezione vittoriese del Carroccio si riunirà alla presenza del segretario provinciale Dimitri Coin e di quello regionale Alberto Stefani.

 

 


Vuoi leggere OggiTreviso senza interruzioni pubblicitarie?

Scopri come fare!


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×