25/05/2024nubi sparse e temporali

26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

25 maggio 2024

Vittorio Veneto

Salgono a quattro le liste per il candidato sindaco Gianluca Posocco

Inaugurata stamane la sede elettorale in un negozio sfitto del Quadrilatero

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Sede elettorale Posocco

VITTORIO VENETO – Presentati stamane i simboli delle liste che sostengono il candidato sindaco Gianluca Posocco. Oltre a Forza Italia, ci sono le civiche “Toni Da Re Gianluca Posocco Sindaco” e “La persona al centro Gianluca Posocco Sindaco”, nella quale confluiscono anche iscritti ad Azione e Italia Viva, ma a breve se ne aggiungerà una quarta, perché - come ha spiegato l’ex leghista Da Re - le persone che hanno voglia di collaborare a questo progetto amministrativo sono molte.

 

A fare da cornice alla presentazione dei simboli la sede elettorale scelta dalla coalizione che sostiene Posocco: un negozio sfitto al piano terra del Quadrilatero. «Un luogo che sarà aperto dalle 8.30 del mattino fino a tarda sera, un punto di ascolto e di confronto su idee che potrebbero essere inserite nel nostro programma» ha spiegato il candidato sindaco.

A dare voce alle liste i capilista. Per “Toni Da Re Gianluca Posocco Sindaco” lo stesso Da Re: «Siamo una squadra formata da persone di livello e con esperienze pregresse come amministratori. Conosciamo bene la nostra città e abbiamo l’esperienza, unita alla grande forza di volontà, per poterla amministrare bene. Posocco ha tutte le capacità per riuscire a guidare questa squadra e portare avanti i nostri progetti per la città».

 

Per “La persona al centro Gianluca Posocco Sindaco” le assessore Antonella Caldart e Antonella Uliana. «In lista 16 uomini e donne, impegnati in diversi settori e che si occupano a vario titolo della persona» ha affermato Caldart. «Bisogna avere il carattere per fare il sindaco, disponibilità e capacità di parlare, di mettersi in relazione con persone di tutti i tipi, per cercare una soluzione: questo è Gianluca Posocco» ha aggiunto Uliana.

Per Forza Italia ha parlato il coordinatore cittadino degli Azzurri, l’avvocato Giuseppe Maso: «La nostra è l’unica lista politica. E noi siamo quelli che più hanno creduto e rischiato per sostenere Posocco in questa candidatura, Posocco che era il primo candidato sindaco proposto dalla Lega». Maso ha poi reso noto il passaggio a Forza Italia del consigliere comunale Gianni Varaschin, che sarà in lista, come pure Paolo Santantonio. In lista con Posocco anche i consiglieri uscenti Gianni Rasera, Andrea Casagrande e Silvia Salezze.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×