ANGELICA E MARIO SARANNO SEPOLTI VICINI
I funerali si svolgeranno lo stesso giorno. Ancora gravissime le condizioni di Andrea Longo, il conducente dell’auto
Resana – Angelica Pugliese e Mario Salvatore Villa, i 17enni morti in seguito all’incidente di Piombino Dese di mercoledì scorso, dovrebbero essere sepolti in loculi vicini nel cimitero di Castelminio.
Oggi dovrebbe essere fissata la data dei funerali: saranno mercoledì o giovedì. Nel Comune di Resana sono state sospese tutte le feste cittadine e per il giorno dei funerali è già stato proclamato il lutto cittadino.
Nelle abitazioni dei due amici, entrambi di origini meridionali, è un via vai continuo di parenti ed amici. Angelica Pugliese (nella foto in alto) lavorava come cameriera alla pizzeria “Al Poggio” di Castelminio.
Aveva lasciato tempo fa gli studi all’Istituto “Rosselli” di Castelfranco.
Mario Salvatore Villa (nella foto in basso), invece, era nel settore termoidraulico.
Stava seguendo un corso professionale a centro “Enaip” di Piombino Dese. A settembre avrebbe dovuto iniziare il terzo anno.
Di recente aveva svolto un periodo di stage in un ditta di Resana e ora stava cercando un occupazione per il periodo estivo. La sua famiglia ha voluto donare gli organi.
Ancora molto gravi le condizioni di Andrea Longo, 18 anni, il neopatentato fidanzatino di Angelica alla guida dell’auto, che dagli esami tossicologici pare avesse assunto sostanze stupefacenti.
Si trova ancora ricoverato nel reparto di rianimazione del Ca’ Foncello di Treviso.