Artisti e musicisti in piazza. Perchè i giovani "ci sono"
Sabato 22 giugno, INTart presenta "Arti in Strada"
CONEGLIANO - Nella piazza del Teatro Accademia sabato 22 giugno a partire dalle ore 21.00 si terrà Arti in Strada, una serata dedicata ai giovani musicisti ed artisti.
INTArt, con i suoi artisti, farà da cornice all’esibizione musicale curata dall’Associazione I 4 Accordi. Gio15art, Watteo, Stiven Frare, Fabrizio Erminio, Deborah Brugnera, Elenasilvia Sperandio, Giulia Biz, Paola Micheletto, Comebab, Lilly Cremisini, Luca Stella e Francesco Simeoni sono i dodici artisti del Progetto INTArt che esporranno le loro opere. Grazie all’appoggio dell’Informagiovani, del Progetto Giovani e del Comune di Conegliano INTArt ha potuto crescere ed ospitare nella saletta attigua la stazione ferroviaria molti giovani artisti che hanno visto in questo progetto un’occasione per farsi conoscere.
"La serata del 22 giugno è un’opportunità in più, - spiegano gli organizzatori - sia per i singoli artisti che per il Progetto INTArt, che grazie al sempre maggiore supporto e all’impegno di tutti i sostenitori si appresta a diventare associazione, a dimostrazione che a Conegliano i giovani ci sono e hanno voglia di far gruppo. Per saperne di più sul progetto e sulle future mostre e manifestazioni: www.facebook.com/INTARTconegliano"