24/01/2025nubi sparse

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Conegliano

IL BELLOTTO SOSTIENE TELETHON

Sabato 10 e domenica 11 il 10% del biglietto sarà devoluto alla ricerca

| |

| |

IL BELLOTTO SOSTIENE TELETHON

CONEGLIANO - A Conegliano, l’arte si sposa con la ricerca. Nel weekend di sabato 10 e domenica 11 marzo, la mostra "Bernardo Bellotto. Il Canaletto delle corti europee", in programma (fino al 15 aprile) a Palazzo Sarcinelli, sostiene Telethon.

In questi due giorni, Artematica, organizzatrice dell’esposizione, devolverà il 10% dei biglietti a favore della Fondazione che dal 1990 finanzia la migliore ricerca scientifica per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare.

Oltre ad ammirare le opere di uno dei massimi esponenti del vedutismo veneziano, i visitatori saranno così partecipi di una lodevole iniziativa benefica.

La mostra "Bernardo Bellotto. Il Canaletto delle corti europee" si prepara dunque ad accogliere tutti i visitatori che, nel secondo fine settimana di marzo, sceglieranno di innamorarsi delle vedute in mostra a Conegliano con la consapevolezza di unire la cultura e la solidarietà; un’occasione per fare del bene a sé stessi e agli altri.

Inoltre, per tutta la settimana - dal 5 all’11 marzo - a Palazzo Sarcinelli sarà presente il personale di Telethon che illustrerà l'attività della Fondazione.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×