BREDA E MASERADA INSIEME PER LO SPORT
Sinergia importante nella pallavolo
BREDA / MASERADA - L’A.S.D. Energym BREMAS(BREda-MASerada) reduce dal buon esordio avvenuto tre anni orsono, con il passaggio al campionato di 2^Divisione Maschile e 3^ Divisione Femminile, si è ritrovata sabato 11 dicembre, con il presidente Vincenzo Balzano e tutto il suo staff alla palestra di Candelù dove si è tenuta la cerimonia di apertura del nuovo anno sportivo.
Hanno partecipato oltre 120 atleti dei vari gruppi appartenenti a discipline quali Volley (2^ Divisione Maschile e 3^ Divisione Femminile), la squadra mista di ragazzi e ragazze di Volley Under 12 e Under 14 e 16, e tutti i bambini del Minivolley, il gruppo di Atletica, il gruppo delle signore del Pilates ed infine il gruppo di ballo Hip-Hop.
Alla cerimonia hanno partecipato autorità sia in ambito istituzionali, quali l’Assessore allo Sport del Comune di Maserada Devy Ruffoni,il presidente Fipav Giovanni Piaser, in ambito scolastico educativo come il direttore dell’Istituto Alberghiero Raffaele Vertucci, senza contare i rappresentanti e responsabili di area di appartenenza delle discipline e gli sponsor.
Poco dopo la squadra di Volley Energym BREMAS 2^ Div. Maschile ha battuto il Quinto per 3 a 0, davanti ad oltre 200 persone.