Il cantante e attore Simone Cristicchi a Oderzo
Dopo lo spettacolo al teatro Cristallo di mercoledì, il noto artista romano, vincitore del San Remo 2007, giovedì mattina ha visitato una mostra a Palazzo Foscolo
ODERZO - Sorpresa questa mattina, giovedì, per Oderzo Cultura. All'indomani del suo spettacolo "Esodo", al teatro Cristallo, l'attore-cantante Simone Cristicchi (nella foto), vincitore del Festival di San Remo 2007, ha fatto tappa a Palazzo Foscolo di via Garibaldi per visitare la mostra "Dylan Dog negli incubi di Alberto Martini".
La mostra è aperta ogni venerdì, sabato e domenica pomeriggio dalle 14 alle 19. Accompagnato dai consiglieri di gestione, Alberto Pessa e Matteo Negro, e dagli organizzatori di "Opera in Piazza", Mariagrazia Patella e Miro Solman, l'artista ha potuto osservare da vicino le tavole originali esposte alla mostra temporanea e poi le illustrazioni di Martini, presso la pinacoteca.
"Sono stato più che felice della visita - ha commentato l'artista che ha poi firmato l'albo delle presenze, consultabile a Palazzo Foscolo, con un proprio "autoritratto" - . E' davvero una splendida collezione, non posso che fare i complimenti per le opere che ho avuto la possibilità di ammirare".