05/01/2025nubi sparse

06/01/2025molto nuvoloso

07/01/2025pioggia debole e schiarite

05 gennaio 2025

Treviso

Capodanno in città: 8mila presenze in due piazze

Folla in centro per l'attesa del nuovo anno con Cristina D'Avena e il sindaco Manildo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Capodanno in città: 8mila presenze in due piazze

TREVISO - Migliaia le persone che hanno aspettato il nuovo anno in centro a Treviso. Solo tra piazza Borsa e piazza dei Signori, le due piazze calde della festa si parla di 8mila presenze: un vero successo per il primo Capodanno dell'era Manildo.

 

Verso le 22 la gente si è riversata nelle piazze dove l'atmosfera è stata scaldata dall'energia di radio PiterPan in piazza Aldo Moro fino all'arrivo di Cristina D'Avena che ha cantato, accompagnata dalla piazza, le canzoni delle sigle dei cartoni animati più famosi. Largo al ballo liscio e alle musiche degli anni Sessanta e Settanta in piazza Borsa, dove i cittadini hanno danzato accompagnati dall'orchestra.

 

Presenti alla festa il sindaco Giovanni Manildo, il vicesindaco Roberto Grigoletto, e gli assessori Luciano Franchin e Ofelio Michielan che hanno prima salutato i cittadini che si sono riversati in Piazza Borsa, poi, poco prima di mezzanotte, sono saliti sul palco di Piazza Aldo Moro, dove il sindaco ha stappato lo spumante e brindato al nuovo anno.

 

Delusione, invece, per lo spettacolo delle fontane colorate e giochi d'acqua, pezzo clou della serata che doveva sostituire i fuochi d'artificio degli anni scorsi. Uno spettacolo affascinante ma visibile solo per pochi che si trovavano vicino alla piscina istallata per l'occasione. La festa poi proseguita fino alle 2.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×