23/11/2024velature lievi

24/11/2024coperto

25/11/2024molto nuvoloso

23 novembre 2024

Mogliano

Casale, ancora nessuna notizia di Katiusha, la 21enne scomparsa da casa il 4 agosto

La ragazza avrebbe bloccato il numero di cellulare dei genitori che tentavano di mettersi in contatto con lei

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Katiusha Campanella

CASALE SUL SILE - Si è allontanata da casa la sera di domenica 4 agosto. Da allora non si hanno più notizie di Katiusha Campanella, 21enne di Casale sul Sile. I genitori sono entrati in camera sua domenica scorsa e hanno trovato la finestra aperta e nessuna traccia di lei. Subito hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Casale e da ieri sono in corso le ricerche in tutta la Provincia.

La prefettura di Treviso ha lanciato un appello per ritrovare Katiusha: “chiunque avvisti Katiusha o sappia qualcosa di utile per ritrovarla di chiamare il 112".

La 21enne si sarebbe però fatta già sentire dagli amici, in particolare un'amica, a cui è stato inviato un'audio in cui la 21enne dice che sta bene, dove si trova e che non vuole rientrare a casa. Mentre avrebbe bloccato il telefono dei genitori e dei carabinieri. Si tratterebbe dunque di un allontanamento volontario. La madre, come riporta I Gazzettino, ha raccontato che la figlia aveva espresso il desiderio, nei giorni scorsi, di andare in vacanza con un amico conosciuto da poco, ma che loro le avevano negato l'opportunità. Ha inoltre riferito di aver chiamato la figlia ma dopo alcuni squilli il numero del cellulare è stato bloccato e stessa sorte hanno subito i carabinieri nel tentativo di mettersi in contatto con la giovane. Nel frattempo proseguono gli accertamenti dell'Arma che avrebbe 'agganciato' il telefono della ragazza nel milanese, ma di lei, al momento, non è stata trovata ancora traccia.

 

Leggi anche:

Casale sul Sile, 21enne scomparsa da due giorni: ricerche in corso


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×