A Castelfranco un unico sportello per la forniture di acqua, luce e gas
Alto Trevigiano Servizi ha riaperto il suo sportello a Castelfranco dopo la chiusura per il Covid e ora propone nuovi servizi
CASTELFRANCO - Riaperto al pubblico lo sportello di Alto Trevigiano Servizi nel comuni di Castelfranco Veneto, dopo la chiusura legata alla pandemia. Una buona notizia per i cittadini che ora tornano a riavere uno servizio importante sul territorio. Ma non basta, grazie al nuovo accordo organizzativo fra ATS e Ascotrade - Hera Casa e Business, non sarà più necessario spostarsi da un operatore all’altro per gestire le diverse pratiche contrattuali legate alle forniture di acqua, luce e gas, ma sarà possibile farlo oltre che in un’unica location anche rivolgendosi a un solo operatore che risolverà in un solo colpo tutte le necessità di assistenza per i contratti.
Quindi da ora in poi chi si recherà allo sportello di Piazza Serenissima (al civico 34) a Castelfranco Veneto potrà disporre di una vasta gamma di servizi. “Molteplici i vantaggi che ne conseguiranno, a partire dall’ottimizzazione delle risorse, degli spazi e delle procedure organizzative fino all’opportunità per l’utente di poter concludere le diverse pratiche contrattuali riducendo notevolmente i tempi di svolgimento e semplificandone le gestioni”: spiegano da ATS. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.10 alle 12.45 e il mercoledì contempla anche un orario pomeridiano dalle 14 alle 18.15.
Continua a leggere su OggiTreviso