CHIUDE L'OSTERIA DA PEO
Rivivrà nel locale di Piazza Foro Boario, LaltroPeo
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - Cala il sipario sulla storica Osteria da Peo di via Martiri a Serravalle.
Dopo 13 anni Paola Fiorentelli chiude lo storico locale a seguito del mancato rinnovo del contratto d'affitto da parte dei proprietari. L'osteria, però, continuerà a vivere, con la sua anima e i suoi gusti, in una nuova location a due passi, in Piazza Foro Boario.
Infatti Paola e le so tose a breve apriranno LaltroPeo, una scelta, e il nome stesso lo testimonia, di continuità a un locale che 13 anni fa Paola Fiorentelli è riuscita a riportare ai vecchi tempi quando il pittore Delfino Venier, meglio noto come Peo, ne aveva fatto una fucina per letterati e artisti.
Paola Fiorentelli (seconda da destra) e le so tose
«In questo nuovo locale - anticipa l'oste Paola - riproporremo il nostro modo di essere e la nostra cucina: gli ingredienti e gli attori saranno gli stessi, solo in un altro posto a due passi dallo storico locale». LaltroPeo, dunque, aprirà (ancora la data non è nota) in piazza Foro Boario a fianco del distretto sanitario dell'Ulss.
«I clienti sono dispiaciuti» ammette Paola Fiorentelli, che per questa sera (lunedì) ha preparato una grande festa di arrivederci.
Sotto alcune immagini della serata di chiusura