03/05/2024pioggia debole

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Treviso

E' ClioMakeUp il volto della nuova copertina di Postalmarket

La bellunese Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, beauty guru con 10 milioni di follower in rete, sul prossimo catalogo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp

TREVISO / BELLUNO - Sarà in edicola dopo la metà di aprile il nuovo catalogo di Postalmarket. L’edizione primavera estate 2022 dello storico catalogo avrà in copertina un ospite d’eccezione. Si tratta di Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp. Make-up artist e youtuber di origini bellunesi, divenuta famosa grazie ai suoi tutorial pubblicati in rete, è ora imprenditrice di successo nel mondo beauty, nonché conduttrice televisiva. Sui social aggrega una community di oltre 10 milioni di utenti: il volto giusto per Postalmarket, la società nella cui proprietà c'è anche H-FARM con il trevigiano Riccardo Donadon, che punta anche sull'e-commerce, implementato dalla tech company di Treviso Storeden.

Clio rappresenta un modello di successo per tutte le donne. Mamma ed imprenditrice, partita dal nulla è arrivata al successo grazie alla sua intraprendenza, al suo talento e alla sua determinazione. Il legame di Clio con Postalmarket arriva in realtà da molto lontano. “Ero piccolina, mia madre portava sempre a casa il catalogo - racconta Clio - abitavo in provincia di Belluno, in una dimensione molto lontana da metropoli e passerelle. Venendo da un piccolo paesino era il top: non andavamo mai in città e compravamo le cose su Postalmarket. Una specie di libro delle meraviglie che sfogliavo avidamente”.

Il secondo numero della nuova era Postalmarket è ancora una volta un inno all’eccellenza italiana. Catalogo e marketplace infatti ospitano esclusivamente imprese Made in Italy, portandole ogni giorno nelle case di migliaia di famiglie. Il marketplace Postalmarket.it, aperto nell’estate 2021, fa già registrare numeri importanti: 450 mila gli accessi a settimana e 300 i brand italiani presenti a portale, suddivisi in 6 categorie merceologiche diverse: moda dunque, ma anche beauty, food&beverage, casa, intimo, tempo libero, arte.

“Il magazine vuole essere d’ispirazione per i nostri clienti – spiega il direttore generale di Postalmarket, Alessio Badia – in un momento particolare, ritmato da pandemie e guerre, abbiamo deciso di fare ancora una volta un passo per la riscoperta della nostra identità italiana. In un momento in cui le imprese Made in Italy si ritrovano ad affrontare aumento dei costi, ad esempio nei trasporti o nell’energia, ancora una volta rivolgiamo il nostro sguardo al mercato italiano, alle grandi imprese tanto quanto alle aziende artigiane. A queste diamo l’opportunità di avere lo spazio che meritano, rivolgendosi ad un mercato italiano interno e fra qualche mese anche a quello internazionale”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×