Postalmarket assume giovani under30 per l’e-commerce
“Puntiamo ad arrivare a 50 addetti entro fine 2022”
| Isabella Loschi |
VILLORBA - A pochi mesi dal suo ritorno, Postalmarket, lo storico catalogo rilanciato online dopo la diffusione della prima edizione cartacea di fine ottobre, assume nuove figure. Si tratta di assunzioni rivolte tutte a candidati under 30 e per il 90% donne.
“Nell’arco delle ultime settimane abbiamo assunto nuove risorse tutte giovani e specializzate nella gestione delle vendite online. L’obiettivo – spiega il direttore generale di Postalmarket, Alessio Badia – è quello di arrivare almeno a 50 addetti nell’arco del 2022. I lavoratori sono tutti impiegati nella sede operativa di Villorba”. Per il 2022 è anche prevista la seconda edizione del magazine cartaceo che uscirà in primavera. E ci sarà un contributo di nuovi importanti professionisti del mondo fashion e una nuova copertina ancora “top secret”.
“Molta attenzione sarà data ai brand emergenti, al tema della sostenibilità e alle aziende che hanno investito in questa direzione”.