Postalmarket ritorna nelle case degli italiani in versione digitale
Sarà Storeden, start up di Villorba, l’anima del nuovo e-commerce dello storico catalogo degli acquisti
| Isabella Loschi |
La prima copertina del nuovo Postalmarket con Diletta Leotta
VILLORBA - Postalmarket ritorna nelle case degli italiani. Lo farà a partire dall’autunno 2021, con il nuovo primo numero digitale dello storico catalogo degli acquisti, che, negli anni Settanta e Ottanta, riusciva a realizzava per corrispondenza mille sogni di vita quotidiana.
Per il rilancio del nuovo ecommerce di Postalmarket è stata scelta Storeden, start up con sede a Villorba, nata dall’idea di creare degli strumenti innovativi per la vendita on line, oggi diventata modello di riferimento nell’ecommerce in cloud. La tecnologia Made in italy è stata dunque scelta per rilanciare il marchio storico che ha scelto come primo volto da copertina quello di Diletta Leotta. Storeden nel 2020 è risultata la piattaforma di e-commerce italiana che ha registrato la maggiore crescita.
Marco Orseoli, partner manager per il portale, spiega che: “con Storeden le aziende possono in pochi minuti realizzare un e-commerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace. La piattaforma è infatti integrata con Amazon, Ebay, Facebook e Instagram, solo per citare alcune delle realtà più note”. “Una realtà, quella di Storeden, che oggi si sviluppa anche grazie ad una rete di oltre 250 agenzie web tra le migliori in Italia, che hanno scelto di proporre la piattaforma ai propri clienti per supportare chi decide di utilizzare la soluzione con il marketing, ma anche con sviluppi personalizzati, in modo da soddisfare le esigenze di clienti in modo specifico”.
Il nuovo Postalmarket sarà un portale del pop del Made in Italy, dedicato alle imprese italiane di grandi e medie dimensioni per la vendita classica da e-commerce e alle piccole imprese, fino ad arrivare ai bottegai e alle loro associazioni di categoria nell'area marketplace e dropshipping.