Con l'auto si schianta contro un platano a Maser: due feriti, uno grave
Il violento impatto ha distrutto il muso della vettura e deformato l'abitacolo
| Angelo Giordano |
MASER - Un’Audi A7 è uscita autonomamente di strada nella notte lungo la provinciale "Marosticana-Schiavonesca Priula", all'altezza del calzaturificio Sidi Sport, nel comune di Maser. L’incidente è avvenuto poco dopo l’una, mentre sulla zona infuriava il maltempo, riducendo notevolmente la visibilità. L'auto, con a bordo due uomini del 1967, si è schiantata frontalmente contro uno dei platani che costeggiano la strada.
Il violento impatto ha distrutto il muso e deformato l'abitacolo. I soccorsi sono stati allertati dagli automobilisti in transito. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza dall'ospedale di Montebelluna, l'elicottero del Suem dal Ca' Foncello, i vigili del fuoco e i carabinieri di Pederobba. Uno dei feriti, in condizioni critiche, è stato trasportato in elicottero al Ca' Foncello di Treviso, dove è stato intubato e ricoverato in prognosi riservata. L'altro occupante, meno grave, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Valentino.
I carabinieri stanno indagando per determinare la dinamica precisa dell’incidente, sebbene sembri certo che l’auto sia uscita di strada autonomamente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo