05/11/2024velature sparse

06/11/2024velature lievi

07/11/2024velature lievi

05 novembre 2024

Vittorio Veneto

Concerto alle 5 di mattina in piazza a Colle Umberto

L’iniziativa rientra nei due giorni di festeggiamenti dedicati a Ottavio Bottecchia

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

concerto all'alba

COLLE UMBERTO - Domenica mattina sveglia alle 4.30: alle 5 inizia il concerto in piazza. Un’iniziativa unica quella della Pro Loco di Colle Umberto che ha organizzato per domenica 25 giugno un concerto di musica Jazz all’alba, con la Joy Jazz Band che suonerà nella piazza della chiesa San Tomaso alle 5 del mattina, con il sorgere del sole. Un’atmosfera da non perdere, come le altre iniziative che si terranno questo fine settimana a Colle Umberto, in due giorni dedicati al grande campione Ottavio Bottecchia.

 

Si parte con sabato 24 giugno alle 16 con la gara Short-track categoria giovanissimi organizzata dalla Cicloturistica Vittorio Veneto in collaborazione con il Team Ottavio Bottecchia. Domenica, dopo il concerto all’alba, la Pro Loco ha organizzato dalle 9:30 alle 12 una rievocazione storica di arti e mestieri presso la storica mola di via F.lli Tandura a San Martino grazie al contributo dell’Associazione La Ruota di Cappella Maggiore, mentre su piazza Marconi ci sarà un'esposizione di biciclette d’epoca messe a disposizione dalla collezione privata di Enzo Manfrè. A San Martino partirà nello stesso giorno dalle 10.30 e più precisamente da via Tandura una gara ciclistica su strada categoria esordienti, 5^ tappa Challenge “Inseguendo Bottecchia”; circuito cittadino su San Martino e finale sul Calvario. Premiazione ore 12:00 in piazza Marconi.

 


Leggi OggiTreviso senza interruzioni pubblicitarie

In più un regalo per te


 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

26/06/2024

Valorizziamo la via dei fabbri

In nome di Ottavio Bottecchia, figlio di fabbri, l’appello a ricordare una strada dove era sviluppata l’arte del ferro battuto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×