13/07/2024parz nuvoloso

14/07/2024poco nuvoloso

15/07/2024sereno

13 luglio 2024

Conegliano

A Conegliano i passaporti si ritirano anche la domenica

Uffici aperti anche sabato e domenica mattina. Ma il documento potrà essere prelevato anche in alcuni Comuni. Ecco quali

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

A Conegliano i passaporti si ritirano anche la domenica

CONEGLIANO - I passaporti si ritirano anche alla domenica. Il commissariato di Conegliano ha stabilito i nuovi orari per permettere agli utenti di ritirare i passaporti pronti in consegna. La novità più rilevante è rappresentata dalla possibilità di recarsi in commissariato, per il ritiro dei documenti, anche nei giorni festivi.

Tale misura organizzativa consentirà al cittadino di ritirare il passaporto in orari maggiormente compatibili con le proprie attività lavorative e i propri impegni personali. La consegna dei Passaporti, a partire dal 28 marzo 2024, è in programma:

Dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00;
la domenica è festivi dalle ore 8:30 alle ore 14.


Il passaporto potrà essere ritirato personalmente o con apposita delega autenticata e corredata dalla copia di un valido documento di identità.

In una nota, la Questura ricorda anche che per alcuni comuni è possibile ritirare il passaporto recandosi direttamente al municipio di residenza. Tale possibilità in particolare è prevista per i Comuni di Cappella Maggiore, Cordignano, Sarmede, Fregona, Farra di Soligo, San Vendemiano, Gaiarine, Marino di Piave, Moriago della Battaglia, Orsago, Sernaglia della Battaglia e Vidor.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×