A Conegliano torna l'Expo: attese decine di migliaia di persone
L'appuntamento è previsto per sabato 17 e domenica 18 settembre
CONEGLIANO - Conegliano torna ad ospitare, dopo due anni di stop forzato, l’Expo Auto Moto e Veicoli Industriali. Sabato 17 e domenica 18 settembre decine di migliaia di persone invaderanno pacificamente il centro della città.
"Siamo contenti di tornare a dare il nostro contributo alla ricca programmazione di iniziative che caratterizzano l'autunno cittadino - afferma Giuseppe Doimo, presidente del Club dello Stroppolo -. Il richiamo di questa iniziativa è fortissimo e tra conferme e novità, dopo due anni di sosta, sicuramente non deluderemo le aspettative. La nostra forza è il volontariato e i nostri soci sono già pronti ad allestire la città per questo appuntamento, che ha l'apprezzatissimo vantaggio di avere l’ingresso gratuito e che, per la varietà di iniziative correlate all'esposizione delle auto, accontenta i palati di tutti".
All’Expo saranno esposte auto di 40 marchi diversi (dalle minicar alle Ferrari), insieme ad auto d'epoca, moto, veicoli industriali, rimorchi, pneumatici, caravan, installatori di impianti (metano, hi-fì). La manifestazione ospiterà anche il campionato italiano car audio, la Gradinata in Fiore, l’esposizione di pittori e ceramisti nel campiello del duomo, il mercatino vintage di beneficienza in via Pittoni, la “Festa del bastardino” al Parco Mozart, gli stand enologici e del finger food in piazza Calvi.