Conegliano, ulivo in platino con oltre 3 mila diamanti: ultimi giorni per vederlo
L'opera viene messa a disposizione da Breda Gioielli a favore della raccolta fondi per le malattie rare dell’Associazione Agito
CONEGLIANO - Ultimi giorni per l'esposizione a Conegliano di The White Olive Tree, opera d'arte composta da oltre 3mila diamanti e messa a disposizione da Breda Gioielli - in occasione dei 50 anni di attività - a favore della raccolta fondi per le malattie rare dell’Associazione Agito (Associazione Genitori Insieme Tumori Ossei).
L'opera d'arte, presentata da World Diamond Group, sarà infatti visibile gratuitamente fino al 15 settembre. “In tantissimi fino ad oggi si sono meravigliati davanti a questo capolavoro di arte e luce - sottolineano Marzia e Daniela Breda - e cogliamo l'occasione per ringraziare le tantissime persone che sono intervenute venerdì a questa grande festa per la città; una festa che non è finita, perché fino al 15 settembre ci sarà la possibilità di scoprire l'Ulivo Bianco e supportare gli amici dell'associazione Agito".
L'opera d'arte è composta da una base di marmo, da un tronco in legno di ulivo e da rami in platino che recano alle loro estremità esattamente 3003 diamanti. Appuntamento quindi presso lo spazio Breda Gioielli di via Carducci 1 a Conegliano con orario 9/12:30 e 16/19.30 fino a domenica 15/09.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo