12/08/2022pioggia debole e schiarite

13/08/2022poco nuvoloso

14/08/2022sereno

12 agosto 2022

Ge-orge è stato qui!

Categoria: Persone - Tags: Geroge Clooney, Laura Repossi, io, Francesca Cavalet, Notizia, rosa, A27, Radelr, Guccini, Autogrill

immagine dell'autore

Emanuela Da Ros | commenti |

GE GE GE ORGE è stato qui!!!!!!

Monica (mi rivolgo a te perché così mi pare di avere un interlocutore/trice a cui posso parlare senza i pudori e le inibizioni lessicali che di solito imprigionano la mia prosa)...Monica (oh-santissima pannocchia!) pare che GE-ORGE sia STATO QUI!

Pare che GE-ORGE (oh-porchissima tegola) sia transitato sull'A27. Cioè appena sopra i nostri celestiali capezzoli.

Come faccio a saperlo? Perché - trooooopppo ovvio - sono una giornalista d'assalto!

E pure perché, nemmeno un paio di ore fa, durante la pausa-birra bionda doppio malto + un'altra birra doppio malto + una Radler (l'amica Francesca Cavalet, direttrice di filiale bancaria, dice che è la birra dei ciclisti; che è leggera; che il nome deriva dal tedesco Radler che significa appunto ciclista e che Francesco Guccini la cita nella canzone Autogrill quando cantaaaaa "La ragazza dietro al banco mescolava birra chiara e Seven Up") + una porzione di innocue patatine fritte alla birreria Re Madruc di Sant'Andrea (Vittorio Veneto), è successo che la collega Laura Repossi abbia butttato là una cosa.

La "cosa" era questa. (Mettiamo il grassetto) Pare che qualche mese fa un'amica di Laura che viaggiava sull'A27 su una Lancia Ypsilon 10 sia stata tamponata (certe fortune - porca scoreggia- capitano sempre alle altre) da una limousine coi vetri oscurati. L'amica di Laura si è fermata (incazzata) sulla carreggiata d'emergenza ed è stata avvicinata da un autista che le ha lasciato i propri dati e l'ha invitata a portare l'auto scossata/scassata in un'officina. L'amica (di Laura) tamponata ha fatto quanto di prassi. E, dopo un paio di giorni, nell'officina ha trovato la propria auto rimessa a nuovo. E' entrata nell'abitacolo e  - sul cruscotto - ha rinvenuto (prima di svenire, ovvio) una rosa-rosa e un biglietto su cui era vergato il seguente shakesperiano messaggio: "Grazie per la discrezione. George Clooney".

Monica (porca verruca!) ti pare possibile? Laura dice che la notizia ha una sua "attendibilità" (Laura non ha ancora 30 anni e chiama così le scopate) e dice che non me l'ha riferita prima perché...le pareva fosse.... un'inezia.

Oh santissimo orgasmo clitorideo! ti pare possibile che una fanciulla che sospetta che GE-ORGE sia transitato sopra il suo apparato riproduttivo non ne dia notizia seduta stante (sì: insomma.....quella cosa lì) alle sue AMICHE?

Per fortuna io, dopo la Radler, ero abbastanza in pista per capire che la notizia aveva un suo "spirito corporativo". E l'ho subito spisellata, ehm: volevo dire "spiattellata", fuori.


 

  »    



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×