01/01/2025nubi sparse

02/01/2025pioviggine

03/01/2025pioviggine e schiarite

01 gennaio 2025

Treviso

DA CARBONERA ALLA THAILANDIA, IN SCOOTER

Rientrato a Carbonera il recordman Torresan

| |

| |

CARBONERA - Ha compiuto un’impresa certificata dal Guinness dei Primati, viaggiando con il suo scooter 50cc da Carbonera alla Thailandia.

E’ tornato domenica a Pezzan Claudio Torresan, il ventiseienne autore dell’impresa. Ad accogliere il ragazzo, il sindaco Fabiano Bonato e l’assessore alla Cultura Maurizio Criveller che il 28 marzo 2010 avevano augurato buon viaggio al giovane, nominandolo ambasciatore di Carbonera nel mondo.

Claudio Torresan con il sindaco Bonato e l’assessore Criveller

“Per il nostro Comune è una grandissima soddisfazione poter salutare il ritorno di Claudio che ha compiuto un’impresa da record – sono le parole del sindaco – Tutta la cittadinanza deve essere orgogliosa di questo ragazzo che attraverso l’Europa e l’Asia si è fatto ambasciatore di Carbonera”.

L’amministrazione ha in programma a settembre una serata che avrà come protagonisti Claudio ed il racconto del suo viaggio, con foto e video di questi sedici mesi lungo le strade del mondo.

Durante il viaggio, Torresan ha costantemente aggiornato il blog www.partireper.it.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

25/03/2010

MAMMA VADO IN ASIA CON LO SCOOTER

Claudio Torresan percorrerà 15 mila chilometri in sella ad un Gilera Stalker portando in Asia centrale lo stemma del Comune di Carbonera

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×