20/01/2025pioviggine

21/01/2025pioggia debole e schiarite

22/01/2025coperto

20 gennaio 2025

Conegliano

FACEPROJECT, L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GIOVANI DEL CONEGLIANESE

Un nuovo organo di rappresentanza per decidere le politiche giovanili

| |

| |

Conegliano - Giunge a conclusione il percorso iniziato nel Novembre 2008 dal FACE (Forum Area ConeglianesE), un gruppo di giovani provenienti da più comuni del coneglianese che, nell’ambito della sperimentazione promossa dalla Regione Veneto, si è attivato per la creazione di un forum giovani che dialoghi con le Istituzioni del territorio.

"Sabato 10 ottobre sarà proclamato il forum giovani area coneglianese dell’Ulss7 - spiega l'assessore al progetto giovani di Conegliano, Loris Balliana - ai presenti sarà chiesto di votare tra i candidati coloro che, attraverso questo nuovo organo di rappresentanza, diventeranno rappresentanti dei giovani del territorio. Il forum sarà dunque l’occasione per i giovani di partecipare attivamente alla costruzione delle politiche che li riguardano e portare avanti le proprie idee e proposte".

Sono invitati a partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 15 e 29 anni residenti nei comuni di Conegliano, Mareno di Piave, Orsago, Godega S.U., Gaiarine, Codognè, S.Fior, San Vendemiano, S.Lucia di Piave, S.Pietro di Feletto, Susegana, Vazzola.
Chi volesse diventare rappresentante del nuovo FORUM-ULSS7 può liberamente far pervenire la propria candidatura anche attraverso il sito www.faceproject.tk entro il 30 Settembre.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×