Fare Treviso Futura: nuovo simbolo e nuova sede
Mauro contro Gentilini e la Lega
| Isabella Loschi |
TREVISO - La lista “Fare Treviso Futura” che appoggia la candidatura di Beppe Mauro, ha definitivamente presentato i propri candidati e il proprio simbolo elettorale. Lo ha fatto nella nuova sede, in piazza Trentin, dove ha illustrato il proprio programma ribadendo la necessità di ripartire dal turismo e dai beni culturali cittadini per rilanciare da protagonista la città di Treviso.
In particolare i candidati di fare Treviso Futura hanno sottolineato la necessità di puntare sull’area metropolitana con Padova e Venezia ed incentivare i flussi turistici per Venezia verso la Marca. Presente all’inaugurazione della nuova sede anche il candidato sindaco Beppe Mauro che ha attaccato la Lega per le critiche al nuovo ministro all’Integrazione, Cécile Kyenge, primo ministro di colore: «Lancio un appello agli elettori trevigiani: il nuovo governo sembra essere partito con il piede giusto, eppure i leghisti con Gentilini hanno criticato un ministro solo perché di colore, e non per ciò che ha fatto. La città non può essere rappresentata ancora da queste persone».
Ecco tutti i nomi dei candidati di Fare Treviso Futura: Dal Pos Danila, Alexandre Andrea, Ferrari Luca, Sperotto Massimo, Pozzobon Paolo, Morandin Claudio, Arbia Luigi, Bassetto Federica, Camerin Barbara, Cancian Luca, Crivellari Giuliana, Del Popolo Pietro, Della Barbera Carlo, Dodi Andrea, Gobbo Emma, Grosso Andrea, Guderzo Andrea, Lombardo Marco, Monego Chiaradia Piera, Padoan Riccardo, Palmieri Michele, Pierpaolo Pasa In Scardellato Gianna Maria, Rossetto Aldo, Pegorer Alessandra, Petrocelli Alberto, Pignata In Dialti Valentina, Pontarollo Paola, Ponti Riccardo, Potenza Canio Massimiliano, Vettori Francesco.