24/01/2025nubi basse

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Conegliano

FIAMME AL BAR SAN MARTINO PER LA SECONDA VOLTA IN UN MESE

Solo 3 settimane fa nell'appartamento era scoppiato un altro incendio

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

San Fior - Fiammate altissime che fuoriuscivano dal tetto dello stabile. Questo si è trovata davanti una signora che abita in zona Pontebbana questa sera intorno alle 19.30.

La donna stava rientrando a casa dal lavoro, quando si è accorta che il tetto della palazzina all'angolo tra via Nazionale e via Gardin era letteralmente avvolto dalle fiamme. Due piani più sotto, al Bar San Martino titolare e clienti non si erano accolti di nulla, ignari che qualche metro sopra di loro si era scatenato un inferno di fuoco.


I vigili del fuoco di Conegliano hanno lavorato per quasi due ore per domare il rogo e mettere in sicurezza lo stabile. Le fiamme hanno provocato uno squarcio di oltre un metro sulla copertura rendendo di fatto inagibile il piano mansardato della casa. Sembra che i focolai fossero addirittura due ma ancora è presto per capire cosa possa averli provocati.

L'appartamento è di proprietà di un 40enne in quel momento assente anche se inizialmente sul posto è stata fatta intervenire un'ambulanza perché si temeva che l'uomo fosse dentro alla casa in fiamme.

Solo tre settimane fa un altro incendio, sempre all'interno dell'appartamento aveva provocato ingenti danni costringendo il titolare del bar a tenere chiuso per 15 giorni per consentire i lavori di ripristino.

I clienti del Bar San Martino, che non si erano resi conto di nulla, sono corsi in strada fino a quando i Vigili del fuoco non hanno detto loro che ormai non c'era più pericolo. Sul posto anche una pattuglia del Commissariato di Conegliano che ha cercato a lungo e inutilmente il proprietario dell'appartamento.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×