E' Francesca Pellegrini il nuovo vicesindaco di Santa Lucia
Reimpasto degli assessorati nella giunta Szumski dopo la rinuncia di Sossai
SANTA LUCIA - E’ Francesca Pellegrini (in foto) il nuovo vicesindaco del Comune di Santa Lucia. Pellegrini, che aveva già ricoperto questo ruolo in un precedente mandato, ha preso il posto di Enea Sossai che aveva rinunciato all’incarico per motivi personali e lavorativi.
Il sindaco Riccardo Szumski ha così ridistribuito le deleghe di Sossai (polizia locale, protezione civile, identità territoriali, parchi e grandi eventi) tra i suoi colleghi di giunta. A Pellgrini spettano gli assessorati alle politiche sociali, famiglia e condizione giovanile, associazionismo e sport. A Giancarlo Ciullo urbanistica e edilizia privata, politiche energetiche e innovazioni tecnologiche. A Luca Bellotto Agricoltura, ambiente e ecologia, turismo e parchi. A Pasquale Pucci bilancio, tributi, cultura e pubblica istruzione.
Mentre il sindaco Szumski si occuperà di affari generali, personale, lavori pubblici, lavoro e occupazione, polizia locale, protezione civile e politiche dell’azienda speciale “Santa Lucia Fiere”.