19/08/2024nubi sparse e rovesci

20/08/2024pioggia debole e schiarite

21/08/2024poco nuvoloso

19 agosto 2024

Oderzo Motta

Frati in quarantena forse fino a domenica

La negativizzazione è attesa per il fine settimana. In questi giorni le messe sono celebrate dai sacerdoti di Motta e dai confratelli di altre comunità

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il santuario di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Frati francescani in quarantena, oggi il secondo tampone. Domenica rimarranno ancora confinati nelle proprie celle.

Dopo il contagio di un frate avvenuto lontano da Motta, tutti i confratelli hanno scelto di rimanere in quarantena fiduciaria fino alla negativizzazione definitiva.

Come segnalato in basilica, oggi è in programma il secondo tampone. Stando alle tempistiche indicate dai sanitari ai frati, la negativizzazione generale potrebbe arrivare nella mattinata di domenica. Pertanto si tornerà alla vita normale da lunedì prossimo.

Nel frattempo, come sabato e domenica scorsi, anche questa settimana, weekend compreso, le messe e l’attività delle confessioni (per forza di cose quest’ultima limitata) saranno garantite dai sacerdoti della parrocchia di Motta o da confratelli francescani di altre comunità.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/07/2018

Motta, lavori al santuario mariano

L’intervento, atteso da tempo, ha lo scopo di rinnovare la facciata e preservare le statue della basilica, deteriorate dalle intemperie

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×