Gino Redigolo si candida a sindaco
Già primo cittadino negli anni '70 e '80, guiderà la civica "Insieme con i Cittadini"
PONTE DI PIAVE - Gino Redigolo, 69 anni, è il quarto candidato che si presenterà ai nastri di partenza dell’imminente campagna elettorale a Ponte di Piave per le elezioni amministrative 2014.
Redigolo guiderà la lista “Insieme con i cittadini”: sindaco di Ponte di Piave per 18 anni, dal 1970 al 1988 nelle file della Democrazia Cristiana.
Ha ricoperto, all’inizio degli Anni ’90, anche il ruolo di assessore e vicepresidente della provincia di Treviso.
È stato segretario generale dell’ospedale di Motta, coordinatore amministrativo dell’Usl di Oderzo, direttore generale prima dell’Ual di Conegliano, Vittorio Veneto e Pieve di Soligo e poi di Castelfranco. Fu anche direttore amministrativo dell’Usl di Reggio Calabria, a seguito del commissariamento per infiltrazione mafiosa, e poi commissario del governo per la sanità
in Abruzzo.
Candidati consiglieri: Nicola Borrotti, Eugenia Candosin, Renzo Cavezzan, Luca Cimitan, Giada Lorenzon, Lucio Mior, Valentina Nardi, Mario Oian, Carolina Panighel, Piergiorgio Sutto, Silena Tadiotto e Ivan Vidotto.
Sono quattro le liuste presenti alle Elezioni Amministrative a Ponte di Piave. Con Redigolo si candidano Luciano De Bianchi, Paola Roma e Claudio Rorato.