Incendio a Colle Umberto: fienile distrutto, indagini in corso
Testimoni hanno riportato di aver visto persone, forse dei ragazzi, aggirarsi nella zona poco prima che le fiamme divampassero dal fienile
COLLE UMBERTO - Nella serata di ieri, un fienile adiacente a una casa colonica disabitata in via Concie a Colle Umberto è stato parzialmente distrutto da un incendio. Il rogo è stato segnalato poco dopo le 19 da alcuni residenti che hanno notato una nube di fumo, richiedendo immediatamente l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti mezzi provenienti da Treviso, Conegliano e Vittorio Veneto.
I carabinieri della stazione di Vittorio Veneto sono attualmente impegnati nelle indagini per determinare se l'incendio sia stato provocato dolosamente. Testimoni hanno riportato di aver visto persone, forse dei ragazzi, aggirarsi nella zona poco prima che le fiamme divampassero dal fienile. Anche il sindaco Sebastiano Coletti si è recato sul luogo del sinistro, manifestando la speranza che le indagini portino alla luce i responsabili dell'accaduto.