09/11/2024velature sparse

10/11/2024poco nuvoloso

11/11/2024sereno

09 novembre 2024

Vittorio Veneto

INVIA UNA MAIL ALLA EX E SI IMPICCA

Suicida per amore, avvisa l'amata: "mi ammazzo"

| |

| |

INVIA UNA MAIL ALLA EX E SI IMPICCA

  Vittorio Veneto – In un giorno in cui credeva di festeggiare il suo amore, la sua ragazza gli ha comunicato che il loro amore era in crisi. Lei gli aveva chiesto una pausa per chiarirsi le idee ed era tornata a casa dei suoi genitori. Lui non è riuscito ad aspettare e ad accettare la possibilità di una rottura: dopo alcuni giorni, ha maturato la decisione di farla finita.

Martedì sera N.B., 35enne di Vittorio Veneto, si è impiccato nel furgone che usava per lavoro, parcheggiato davanti alla casa dove fino a poco prima viveva con la sua amata.

Prima però ha scritto un’ e-mail alla sua compagna, informandola di quello che aveva in animo di fare. Quando lei l’ha letta ha cercato di salvarlo, ma era già troppo tardi.

Accorsa a casa di N.B. ha trovato il suo corpo privo di vita dentro il furgoncino. Una scena terribile, ma la ragazza non si è lasciata sopraffare dalla disperazione e ha sollevato il 35enne per liberarlo dalla corda. Ha chiesto aiuto e sono accorsi i vicini, che hanno tentato un primo soccorso. Sono stati avvisati i medici del Suem, ma neanche all'arrivo dell'ambulanza è stato possibile salvare la vita all’uomo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×